Us Army, ecco il museo. Aprirà nel 2020

5 years fa scritto da
Il museo dell'Us Army (foto Us Army)
img

Un museo per celebrare l’Us Army. L’esercito degli Stati Uniti ha annunciato che il National Museum of the United States Army aprirà al pubblico il 4 giugno 2020.

Il National Museum of the United States Army sarà il primo e unico museo a raccontare la storia di 244 anni dell’esercito americano. Si sta ultimando la costruzione su un’area accessibile al pubblico di Fort Belvoir, in Virginia.

Il museo sarà aperto al pubblico 364 giorni l’anno (chiuso il 25 dicembre) con ingresso gratuito.

Nelle sale espositive, attraverso un percorso cronologico, la storia dell’esercito sarà raccontata attraverso le storie dei soldati. Si parte con le prime milizie e continua fino ai giorni nostri, l’aggiornamento sarà costante.

“L’esercito ha servito i cittadini americani per 244 anni, proteggendo le libertà che sono preziose per tutti noi. Milioni di persone hanno prestato servizio nell’esercito e questo museo ci dà la possibilità di raccontare le loro storie al pubblico e mostrare come hanno servito la nostra nazione e il nostro popolo “, ha affermato il segretario alla carica dell’esercito Ryan D. McCarthy.

Us Army museum esempio di e innovazione

Il museo dell'Us Army (foto Us Army)

(foto Us Army)

Oltre alle gallerie storiche, la galleria dell’esercito e della società del museo includerà storie di innovazioni e le relazioni simbiotiche tra l’esercito, il suo governo civile e il popolo. Il Centro di apprendimento esperienziale fornirà uno spazio di apprendimento unico e interattivo per i visitatori di tutte le età per partecipare alle attività pratiche di apprendimento geografico, scienza, tecnologia, ingegneria e matematica (G-STEM) e di team building.

“Questo museo all’avanguardia coinvolgerà i visitatori, mettendo in evidenza come l’Esercito era alla nascita della nostra nazione oltre 240 anni fa e come continua a influenzare la nostra vita di tutti i giorni”, ha affermato Tammy E Chiama, il direttore del museo. “Il National Museum of the United States Army sarà sbalorditivo e non vediamo l’ora di accogliere visitatori da tutto il mondo per vederlo.”

Aperto 364 giorni l’anno

Il museo dell'Us Army (foto Us Army)

(foto Us Army)

Il museo nasce dallo sforzo congiunto tra l’esercito degli Stati Uniti e la Army Historical Foundation, un’organizzazione senza fini di lucro. La Army Historical Foundation sta costruendo l’edificio attraverso fondi privati. L’esercito americano sta fornendo le infrastrutture, le strade, i servizi pubblici e le opere espositive che trasformano l’edificio in un museo.

I funzionari del museo prevedono 750.000 visitatori nel primo anno di attività. Sarà richiesto un biglietto di ingresso a tempo. I biglietti gratuiti per l’ingresso a tempo aiuteranno a gestire le folle anticipate e offriranno un’esperienza ottimale ai visitatori. Ulteriori informazioni sull’emissione dei biglietti saranno disponibili all’inizio del 2020.

Il museo dell'Us Army (foto Us Army)

(foto Us Army)

 

Shares 0
Article Tags:
Article Categories:
Esteri
img

Comments are closed.

0 Shares
Share
Tweet